grigliata del 28 agosto 09
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo
grigliata del 28 agosto 09
Alcuni scatti della grigliata serale; ultima del mese....... ma certo non dell' anno. Ringraziamo il nostro socio Sergio per la realizzazione del magnifico barbecue.
-
Re: grigliata del 28 agosto 09
Complimenti per la foto d'apertura:la scelta del soggetto è più che azzeccata visto che è stato il patrono della grigliata!boa ha scritto:Alcuni scatti della grigliata serale; ultima del mese....... ma certo non dell' anno. Ringraziamo il nostro socio Sergio per la realizzazione del magnifico barbecue.

- paoric
- Site Admin
Ormail il TEAM COSTINA VALLEY di Boarezzo è ben rodato!!!
Ciao Donna Aima (
) benvenuta sul forum!!

Ciao Donna Aima (

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
- Contatta:
Una curiosità sulla nuova iscritta, per caso è stata paparazzata tra le "protagoniste" della serata.
Certo che a Boarezzo si appalesano certi soggetti e con certi nomi !
Sarà merito e/o colpa dell'aria?
Penso sia il caso di fare intervenire i "Ghostbusters"; però non ho il loro cellulare, mi potete essere d'aiuto ?!?
Certo che a Boarezzo si appalesano certi soggetti e con certi nomi !
Sarà merito e/o colpa dell'aria?
Penso sia il caso di fare intervenire i "Ghostbusters"; però non ho il loro cellulare, mi potete essere d'aiuto ?!?

Riki56
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
- paoric
- Site Admin

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)