12-13/09 Sagra del Bollito a Ganna + estrazione lotteria
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
12-13/09 Sagra del Bollito a Ganna + estrazione lotteria
Sempre al Prato Airolo a Ganna, la terza edizione della Sagra del Bollito.
Sabato 12 dalle ore 19
Domenica 13 dalle ore 12.30 e dalle ore 19
Sabato 12 dalle ore 19
Domenica 13 dalle ore 12.30 e dalle ore 19
Mary
-
Re: 12 e 13 settembre Sagra del Bollito a Ganna
carissimi quando avete il volantino on line pubblicatelo che lo pubblicizzo sul mio blog, dato che sarò tra gli espositori del mercartino domenica 13 bacio
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
- paoric
- Site Admin
Cara Elisa, ho visto che hai fatto la stessa domanda su facebook....beh sono le stesse domande che faccio sempre anch'io a chi organizza questi eventi...sinceramente mi sembra un pò ridicolo che ogni volta (o quasi) mi metto a fare le foto al cartellone appeso per la strada...non credi?
Eppure il mio indirizzo mail ce l'hanno... la locandina di Ferragosto l'ho recuperata dal vetro dell'auto di mia mamma dopo aver fatto la spesa in valle l'ha trovato sul parabrezza...prima avevo fatto uno scatto ad un cartellone.
Pazienza....in fondo ci sono talmente tante locandine sparse per Valganna e zone circostanti che lo sanno anche i i cavernicoli che c'è la Sagra del bollito...
Per non parlare dell'altra festa distante 5 km... stamattina sembrava di assistere a chi l'aveva più grosso (il cartello) e.....CUT mi autocensuro!

Pazienza....in fondo ci sono talmente tante locandine sparse per Valganna e zone circostanti che lo sanno anche i i cavernicoli che c'è la Sagra del bollito...

Per non parlare dell'altra festa distante 5 km... stamattina sembrava di assistere a chi l'aveva più grosso (il cartello) e.....CUT mi autocensuro!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
hi hi la gara no dai ahah ah
si in effetti i ragazzi della proloco hanno fatto pubblicità ovunque, da Varese a Ponte quindi se nn abbiamo il volantino on line direi poco male
ci vediamo presto

si in effetti i ragazzi della proloco hanno fatto pubblicità ovunque, da Varese a Ponte quindi se nn abbiamo il volantino on line direi poco male

ci vediamo presto

"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
- paoric
- Site Admin
Ah si da questo punto di VISTA
....direi che di cartelli ce ne sono a sufficienza!!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
Mi chiedo come sia possibile che 2 sagre si svolgano contemporaneamente in due paesi confinanti e a qualche km di distanza.
Generalmente la sagra del fungo attira molta più gente di quella del bollito.
Penso dovrebbe esserci sinergia tra i vari comuni in modo da ottenere il massimo con il minimo sforzo, è evidente che 2 eventi contemporanei non fanno altro che contrastarsi e danneggiare l'uno a discapito di quell'altro e viceversa.
Credo che ad ottenere meno vantaggi sarà quello del bollito in valganna.
Possibile che non si possa mettersi d'accordo??
Generalmente la sagra del fungo attira molta più gente di quella del bollito.
Penso dovrebbe esserci sinergia tra i vari comuni in modo da ottenere il massimo con il minimo sforzo, è evidente che 2 eventi contemporanei non fanno altro che contrastarsi e danneggiare l'uno a discapito di quell'altro e viceversa.
Credo che ad ottenere meno vantaggi sarà quello del bollito in valganna.
Possibile che non si possa mettersi d'accordo??
- paoric
- Site Admin
Si certo che si sono messi d'accordo....una delle due Pro Loco è arrivata con il programma del 2009 già a Novembre dello scorso anno l'altra non aveva ancora deciso le date ed ecco che ......
Ovviamente non dirò chi dei due non ha pensato PER TEMPO a definire un programma 2009...
Ovviamente non dirò chi dei due non ha pensato PER TEMPO a definire un programma 2009...
Effettivamente di cartelli ce ne sono in giro una pigna, spero però che una volta finite le sagre ( visti i precedenti) tutte e 2 le organizzazioni provvedano a recuperare i cartelli "abusivi" che immancabilmente rimangono a penzolare sulle strade finchè marciscono.paoric ha scritto:Ah si da questo punto di VISTA....direi che di cartelli ce ne sono a sufficienza!!
![]()
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
- paoric
- Site Admin
Ma si che facciano a gara a chi l'ha più grosso!

- paoric
- Site Admin
Ci ho mangiato questa sera, squisito e porzione decisamente abbondante.
Alle 7 meno 10 c'era già una bella coda per ritirare i piatti. Alle 7 in punto hanno iniziato e in pochissimo tempo hanno fatto "evaporare" la coda. 7 e mezza, sembra che ci sia poca gente ma in realtà sono tutti nella struttura coperta.
E' veramente completo, 5 (o 6?) varietà di bollito, verdure e un brodo ottimo. Salsa verde, maionese, senape e mostarda.Alle 7 meno 10 c'era già una bella coda per ritirare i piatti. Alle 7 in punto hanno iniziato e in pochissimo tempo hanno fatto "evaporare" la coda. 7 e mezza, sembra che ci sia poca gente ma in realtà sono tutti nella struttura coperta.
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
- paoric
- Site Admin
Sono arrivato alle 20 circa tendone pieno per quasi tutto il tempo...ero con "i giovani" di Boarezzo e Marzio!!!
Cmq tutto bene!

Cmq tutto bene!
C'è stata una buona affluenza, come prima serata è andata decisamente bene.
Il tendone era completo, ma c'era gente che mangiava anche sotto il gazebo esterno.
Oggi si replica con pranzo e cena, e per tutta la giornata saranno presenti le bancarelle del mercatino.
Il tendone era completo, ma c'era gente che mangiava anche sotto il gazebo esterno.
Oggi si replica con pranzo e cena, e per tutta la giornata saranno presenti le bancarelle del mercatino.
Mary
Parzialmente OT:
Con una veloce ricerca non ho trovato riferimenti sul forum della manifestazione del 1° novembre a Ganna con i "salamini dei morti" (slurp
)
Qualcuno può fare per favore una foto dei cartelli presenti alla sagra del bollito??
Con una veloce ricerca non ho trovato riferimenti sul forum della manifestazione del 1° novembre a Ganna con i "salamini dei morti" (slurp

Qualcuno può fare per favore una foto dei cartelli presenti alla sagra del bollito??
milanes61
----------
----------
C'è nella locandina del programma delle manifestazioni per l'anno 2009, qui
http://www.valganna.info/phpBB3/viewtop ... f=7&t=1087
che oramai è finito molto indietro nelle pagine, quindi volta per volta vengono ricordate le varie iniziative un paio di settimane prima dell'evento.
http://www.valganna.info/phpBB3/viewtop ... f=7&t=1087
che oramai è finito molto indietro nelle pagine, quindi volta per volta vengono ricordate le varie iniziative un paio di settimane prima dell'evento.
Mary