Collegamento internet Valganna
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: Collegamento internet Valganna
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Cavolo!! Nessuno si è accorto? EOLO funziona anche a ricarica....
Ecco le info dal loro sito!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EOLO TIME: navighi quando vuoi!
Devo corrispondere un canone mensile a NGI se desidero attivare il servizio EOLO TIME? No. EOLO TIME è il servizio a consumo di NGI senza canone mensile. EOLO TIME prevede un costo iniziale una tantum di 190,00 euro + IVA (in promozione!). EOLO TIME include inizialmente 50,00 euro + IVA di traffico in OMAGGIO pari a più di 100 ore di collegamento!
Come funziona il conteggio delle ore di collegamento ad internet che vengono effettuate con EOLO TIME? Il traffico Internet viene conteggiato sugli effettivi secondi di connessione (costo: 0,40 euro + IVA all'ora). Questo significa che ogni volta che viene effettuato un collegamento ad Internet il costo del traffico effettuato (calcolato in base agli effettivi secondi di connessione) viene scalato dalla ricarica che il Cliente ha associato al proprio servizio EOLO TIME.
Quando finisco la ricarica di EOLO TIME dove posso acquistare ulteriori ricariche? Direttamente a questo indirizzo: http://www.ngi.it/eolo/listino_EOLOTIME.asp
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è una ottima possibilità per chi come "villeggiante" ha bisogno di una linea ma non vuole spendere i soldi per tutto l'anno....ottima idea!!
Ecco le info dal loro sito!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EOLO TIME: navighi quando vuoi!
Devo corrispondere un canone mensile a NGI se desidero attivare il servizio EOLO TIME? No. EOLO TIME è il servizio a consumo di NGI senza canone mensile. EOLO TIME prevede un costo iniziale una tantum di 190,00 euro + IVA (in promozione!). EOLO TIME include inizialmente 50,00 euro + IVA di traffico in OMAGGIO pari a più di 100 ore di collegamento!
Come funziona il conteggio delle ore di collegamento ad internet che vengono effettuate con EOLO TIME? Il traffico Internet viene conteggiato sugli effettivi secondi di connessione (costo: 0,40 euro + IVA all'ora). Questo significa che ogni volta che viene effettuato un collegamento ad Internet il costo del traffico effettuato (calcolato in base agli effettivi secondi di connessione) viene scalato dalla ricarica che il Cliente ha associato al proprio servizio EOLO TIME.
Quando finisco la ricarica di EOLO TIME dove posso acquistare ulteriori ricariche? Direttamente a questo indirizzo: http://www.ngi.it/eolo/listino_EOLOTIME.asp
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è una ottima possibilità per chi come "villeggiante" ha bisogno di una linea ma non vuole spendere i soldi per tutto l'anno....ottima idea!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
- Contatta:
sto verificando proprio ora con Spada (NGI) cha cosa succede, il nostro fortnitore è Eolo e dovremmo avere lo stesso segnale, magari non 3 ma i 2 mega senza problemi.
non voglio assulotamente costringere Getsol a rimanere in MCM è stato sempre molto cordiale e ha atteso fon troppo tempo.
spero di risolvere celermete il disservizio!!
ciao a tutti
thegire
non voglio assulotamente costringere Getsol a rimanere in MCM è stato sempre molto cordiale e ha atteso fon troppo tempo.
spero di risolvere celermete il disservizio!!
ciao a tutti
thegire
mic
- paoric
- Site Admin
Ciao Gire, ne approfitto per avvisarti che hanche a Ganna la velocità è un pò scesa, mi è stato detto che è stato messo (o cambiato) un ponte e da allora non và molto veloce...
saluti Paolo
saluti Paolo
-
- Contatta:
a ganna abbiamo baypassato la rete della CM quindi il segnale è buono adesso, il problema di lentezza invece è comune a tutti , quindi anche ganna non ne è esente, ma ne stiamo venedo a capo.... spero!
ciao
ciao
mic
Rapidissimo? Siamo a metà ottobre, la linea continua a fare quello che vuole, raggiungere un mega è una fortuna (quando non cade del tutto) le fatture le ho pagate tutte a prezzo pieno, mi sono lamentato alcune volte e la risposta è sempre la stessa....the girefalk ha scritto:saluti a tutti !!!!!
Soluzione: si è deciso di baypassare la CM sono gia stati installati gli apparati per farlo, sarà questione di giorni.
gli utenti di ganna sono stati i piu sfortunati, mi scuso per il disservizio, l'interfaccia è comunque MCM, ne sarà tenuto conto in fatturazione.
invito a chiamare anche sul numero 0332 1791001 (ass tecnica) o direttamente sul mio cell 348 7820329 ( Michele Sartoris)
confido in un rapidissimo miglioramento!
the girefalk!

Saluti
- paoric
- Site Admin
- paoric
- Site Admin
Quindi ? Quelli di Cadegliano sono fortunati e quelli di Ganna sono sfigati? O ti hanno fatto un favore perchè volevi staccarti da loro?

- paoric
- Site Admin
Ah ecco mi sembrava troppo bello ! Ora mi è chiaro...Getsol ha scritto:jejeje... se vedi nel test di velocità capirai qualle è il mio fornitore attuale...quindi non è fortuna bensi nuovo servizio ottimo e di qualità..eolo..

raggiunto il record....stavolta se tutto va bene ci facciamo 5 giorni senza la connessione,
non è che mi lamento per carità,però mi piacerebbe sapere come mai non se ne esce da questa situazione,ogni tanto se ne va la connessione per un paio di giorni e stavolta addirittura è da giovedì che non funziona e sono stato avvisato tramite sms che entro martedì verrà ripristinata,
spero almeno che mi vengano incontro e non mi facciano pagare tutti i giorni che perdo durante l'anno non avendo il servizio...
non è che mi lamento per carità,però mi piacerebbe sapere come mai non se ne esce da questa situazione,ogni tanto se ne va la connessione per un paio di giorni e stavolta addirittura è da giovedì che non funziona e sono stato avvisato tramite sms che entro martedì verrà ripristinata,
spero almeno che mi vengano incontro e non mi facciano pagare tutti i giorni che perdo durante l'anno non avendo il servizio...

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Io nel 2008, dopo svariati guasti sulla mia linea Alice ADSL a Milano tutti segnalati telefonicamente e via Fax, ho ricevuto un rimborso.ANONIMUSS ha scritto:spero almeno che mi vengano incontro e non mi facciano pagare tutti i giorni che perdo durante l'anno non avendo il servizio...
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
- paoric
- Site Admin
Ad una persona di Ganna non è stato rimborsato nulla...è scritto nei precedenti messaggi... e gli era anche stato promesso!