Pero' a parte tutte le disavventure con il cestello, devo dire che effettivamente la sezione mercatino é molto utile, anche se la trovo un po' nascosta.
Per quello che mi concerne sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto.
Scrivendo nel modo giusto si puo' davvero tentare di vendere di tutto!!
Ad. es.: vendo admin in buono stato, occhiali su richiesta a parte!!
Anche a rate....
SILVANAPAOLA ha scritto:Pero' a parte tutte le disavventure con il cestello, devo dire che effettivamente la sezione mercatino é molto utile, anche se la trovo un po' nascosta.
E' davvero molto utile, per quello che mi concerne sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto.
Scrivendo nel modo giusto si puo' davvero tentare di vendere di tutto!!
Ad. es.: vendo admin in buono stato, occhiali su richiesta a parte!!
Oh ma cos'è questa mancanza di rispetto per il TUO AMMINISTRATORE??
Guarda che attivo la bomba che ho nascosto nella lavatrice eh??
Cmq ti becco domenica al Carpio a te....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Porca miseria...mia mamma è in difficoltà con la lavatrice "spaziale" e non ha ancora deciso di provarla....niente cestello che gira!
Ma prima o poi dovrà lavare eh!
paoric ha scritto:Porca miseria...mia mamma è in difficoltà con la lavatrice "spaziale" e non ha ancora deciso di provarla....niente cestello che gira!
Scusa eh, ma se il cestello non gira ancora, cosa cavolo stavi guardando?
Calma calma....oggi con il "santo" aiuto ha girato e lavato....mio padre si è fatto due risate... io pure...
Non ho parole!!!
Ma ditegli qualcosa, voi che avete piu' confidenza!!
Io credo che questo modello di lavatrice avrà un'impennata nelle vendite, la compreranno tutti per la camera dei bambini a Natale!!!
paoric ha scritto:Porca miseria...mia mamma è in difficoltà con la lavatrice "spaziale" e non ha ancora deciso di provarla....niente cestello che gira!
Scusa eh, ma se il cestello non gira ancora, cosa cavolo stavi guardando?
......per me sta meditando di portarsela in camera sua!!!.......