Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Quella Madonnina sul muro nel bosco....

Lo storico della Associazione dal 2007 al 2013

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo

Bloccato
paoric
Site Admin

Quella Madonnina sul muro nel bosco....

Messaggio da paoric »

ma di chi è?

Chi gira per i boschi di Boarezzo avrà capito dov'è...
Allegati
Madonna.jpg

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Marco90

Re: Quella Madonnina sul muro nel bosco....

Messaggio da Marco90 »

L'avranno fatta i proprietari di quella casetta.
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ma la casetta non c'è più.... quello è l'unica "parete" che è rimasta... un caso?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ho recuperato la notizie che cercavo... (ringrazio il sig. Mastromarino)
Allegati
Dip.-Boarezzo.jpg
alf

Messaggio da alf »

... all'epoca del restauro 2004, ad opera mia ( alf) e mio padre (ruggero), la nicchia presentava ormai evidenti i segni degli anni . noi abbiamo solo provveduto a conservare cio che rimaneva ..in special modo della scritta superiore. la data si stacco' proprio poco tempo prima .. e recava 1870 , con la benedizione di chini carlo. e' stato poi consolidato il muro della ex stalla con quasi tre sacchi di cemento , e quasi nove di sabbia ticino ....l'acqua per fortuna nella zona non manca !!
ciao a tutti
alf
p.s.( a breve .. ma ormai penso in primavera , un ullteriore restauro per la conservazione )
Allegati
la signora della selva.gif
la signora della selva.gif (9.84 KiB) Visto 1833 volte
boa

Messaggio da boa »

Aggiungo due annotazioni importanti di alf che ringrazio
la casa si chiama " ca' di bis", e la madonnina .." la madonna della selva". dal luogo dove si trova
Peppo
Bloccato