Questo povero gatto è li in attesa che qualcuno gli faccia passare il mal di pancia...
Eh già poichè è rimasto quasi sempre inutilizzato là in cima al monte Piambello nel Villaggio del TCI, dopo molto tempo qualcuno sul finire della stagione invernale 2009 (credo verso marzo) ha provato a dagli la cura...ma dopo i primi sintomi di guarigione il gattone si è fermato di nuovo in attesa di nuove cure...
Secondo voi è meglio un veterinario o un meccanico? Perchè il primo lo conosco il secondo.....
Magari nevicherà!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
chissà cosa se ne dovevano fare di un gatto delle nevi al TCI...l'unica sarebbe venderlo,non è che sia facile ma forse qualche impianto sciistico con l'arrivo della stagioen potrebbe acquistarlo.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Non è del TCI è della CM che lo lascia al Villaggio per fare (non sò quando) la battuta per la pista di fondo del monte Piambello.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ed ecco una foto rarità....3 ANIMALI in un colpo solo... un "paoric" un "gatto" e un cane... (quello è vero!)
Allegati
Ma...non entro nel merito di quel coso di ferro che giace abbandonato e inutilizzato in mezzo al bosco,...l'unico gatto che dovrebbe essere li in quel contesto è quello nella foto.
Allegati
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Tranquilli...siamo in autunno ed il gatto è sempre li...in attesa di diventare pezzo da museo!
Allegati
la colpa non è del gatto delle nevi ma di chi l'ha comprato e messo in quel posto,è come comprare un traghetto della mobyline e metterlo nel lago di ghirla...
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Beh non è detto che a breve ci metteranno anche le navi al lago di Ghirla, visto i lavori che stanno facendo...
Cmq il gatto è rimasto lì, nei pressi dell'entrata del Villaggio Alpino dopo un vano tentativo di rimetterlo in marcia, sembrava la batteria ma a quanto pare c'è dell'altro....
Mi domando, è stata pubblicizzata una pista da fondo....sono stati piazzati i cartelli che la indicano, è stato comprato un gatto e poi.....
paoric ha scritto:Mi domando, è stata pubblicizzata una pista da fondo....sono stati piazzati i cartelli che la indicano, è stato comprato un gatto e poi.....
Ho un piccolo giardino dove prima tenevo il cane, ora è libero mi propongo (se me lo regalano) di metterci "IL GATTO"
almeno farà compagnia a mia madre.
Curiosità, si sa quanto è costata "LA BESTIA" ?
Riki56
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Non ne ho idea... ma sembra che non costi molto per crocchette o cibi vari...
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2