ciao a tutti...da qualche mese sono un felice utente Eolo "ottimo servizio"...a distanza di più di 3 mesi della disdetta con MCM..sul tetto di casa mia ancora c'è l'antenna di MCM cioè ce ne sono 2 antenne con quella di Eolo...
...ho un mio amico (che mi rimprova per averlo fatto diventare utente MCM quando funzionava bene) ancora ha MCM abita a ponte tresa...attualmente una connessione che fa pena..pacchetto di 1 mega arrivano solo 200kbps il ping 59ms...penso che anche lui presto diventera' eolista...
saluti
Pare proprio che sia un problema di tutti.... allora....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
lampo ha scritto:e chi ha detto che non si potrà fare ???
Comunque non si può parlare di un servizio in meno, quando tale servizio non è mai stato in grado di soddisfare le esigenze del consumatore.
Ecco!!! Lampo ha capito il nocciolo della questione
è un servizio che fa pena, c'è poco da capire... io parlo da " fortunatamente non " consumatore, ovvero quello che paga per avere un servizio che in realtà è una porcheria.
Ripeto, c'è poco da capire quando si devono tirar fuori soldi per nulla.
Buona serata
Sempre che i commenti di alcuni consumatori ( veri, purtroppo per loro ) non siano balle.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
eh, ma io non capisco, non colgo il nocciolo... non posso nemmeno esprimerti solidarietà, non colgo...
prendetela in saccoccia a siate allegri
Dunque....ho consigliato Anonimuss, che a sua volta l'ha consigliata a suo cugino....
Poi ho convinto un amico di Ganna....
Ne conosco uno che abita a Marzio ....e mi dice che anche da loro la situazione è penosa...
Non posso certo dire che la mia linea Telecom sia efficiente sempre a 5 mega... però almeno funziona.
Con Eolo conosco solo 2 persone, una è la Quilla che è assai contenta del servizio.
In valle le chiavette sono una GRANDE incognita, la prossima volta non consiglio più nulla a nessuno....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
e non è un fattore di soldi,ma perlopiù il fastidio di non avere un servizio su cui poter contare,a volte capita di aver bisogno della linea per lavoro o altro e se non c'è si subisce anche un vero proprio danno.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
sono sincero, da quando è arrivata questa tecnologia in valle i servizi telecom sono migliorati... solitamente navigo attorno ai 6/7 mega e 300/400 kbps in upload, la latenza coi server tedeschi è attorno ai 50/60 di ping, essendo un gamer di giochi on line per me è perfetto, in particolare la latenza. Quindi ben venga la concorrenza
Ah, pago 35 euro fissi al mese, ADSL e chiamate su tutti i fissi nazionali compresi ( in VOIP ovviamente ). In caso di black-out... c'è il cell.
lampo ha scritto:sono sincero, da quando è arrivata questa tecnologia in valle i servizi telecom sono migliorati...
Allora hai fatto come me....Alice tutto incluso.
Però devo dire che negli orari critici a volte rallenta un pò troppo.... come velocità mi sa che Eolo non lo batte nessuno!
Getsol ha scritto:
e secondo quello che ho letto nel loro foro stanno aggiungendo celle nuove..
Si parla anche di Ganna per caso?
ciao buona serata!
ovvio, ci sono dei picchi dove mi parte anche il pc assieme ai dati e dei momenti di caduta causa traffico intenso... ma devo dire che la bilancia pesa nettamente dalla parte del buon servizio.
Lodo il tentativo fatto dalla MCM ma si devono ammettere anche i flop quando ci sono
Io non posso fare altro che confermare che Eolo va benone, ho appena rinnovato l'abbonamento per il terzo anno consecutivo e benedico il giorno in cui è arrivato in casa mia.
In due anni mi è capitato raramente di non riuscire a collegarmi (e io mi collego tutti i giorni, anche più volte al giorno), e quelle poche volte il problema si è risolto nel giro di poche ore o addirittura pochi minuti.
Devo anche dire che ho chiamato un paio di volte l'assistenza per delle informazioni, mi hanno sempre risposto subito e gentilmente, e un altro paio di volte ho mandato delle mail sempre per delle info, il giorno successivo mi è arrivata la risposta.
Servizio efficiente ed impeccabile, vale sicuramente i soldi che spendo.
Questo test è stato fatto adesso...stasera riprovo alle 19, quando di solito risente dei tanti collegamenti alla centralina di Marchirolo.