la tua connessione è ottima cosa voi di più?
ho un amico che abita a Ghirla ma il ping è di 104 ms sempre con alice e non arriva neanche a 3 mega in download
invece io con Eolo pacchetto 4 mega mi arriva sempre di più
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ed eccomi qui puntuale come un OROLOGIO SVISSERO....
Ecco la schifezza...
Come vedete un conto è avere la linea veloce, un conto una centrale che quando il traffico aumenta và in crisi....
Meno male che non è sempre così!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
Vedi, queste cose non le capisco...abitiamo a 150 mt di distanza e adesso mi dava 2 mega.... a te 5 ... mah...
adesso è così...
dipende su quale centrale sei indirizzato.
A volte stacco tutto 5 minuti e ricollego ottenendo miglioramenti, oppure mi collego col vecchio metodo e mi scelgo io l'IP telecom, se ho fortuna e ne trovo uno libero vado come il vento.
Ovviamente il ping è pietoso, ma a me interessa averlo buono con la Germania per ovvi motivi ludici.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
Si vabbè...cmq a volte i dati che vengono forniti contano ben poco con la reale velocità di apertura dei soliti siti che consultiamo ogni giorno.... 2,3,5, 7 mega contano fino ad un certo punto...non ho ancora verificato come viaggia la Quilla, andrò un giorno a fare una prova!
ciao Paolo
chiedo un favore a Quilla, se puoi...
faresti un test del ping sulla tua connessione, volevo vedere un risultato.
Il link è questo
e il risultato ( mio ) è questo:
mi interessa il Jitter, che eolo dovrebbe avere quasi azzerato.
Grassie
chiedete a telecom perchè da ormai qualche anno per motivi di risparmio non riscalda più le centrali,le apparecchiature elettroniche dentro le centrali sotto i 15 gradi hanno dei cali di rendimento se non addirittura degli stop,eppure a volte la temperatura interna arriva vicino allo zero,cose risapute e arrivate da fonte tecnici telecom....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)