Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

STRADA PER CUNARDO....(QUELLA INTERNA) UNA TRAGEDIA!

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
solo

STRADA PER CUNARDO....(QUELLA INTERNA) UNA TRAGEDIA!

Messaggio da solo »

Ogni volta che passo dalla strada interna tra Cugliate Fabiasco e Cunardo rabbrividisco.... :roll: vi sembra possibile che una via di collegamento fra due paesi sia cosi' stretta e pericolosa....le amministrazioni comunali come fanno a non tenere sotto controllo un problema del genere di fronte ad una tale evidenza? E' ovvio, visto che la strada si trova a meta' tra cunardo e cugliate, che i Sindaci si lavano le mani come fece quel malandrino di Ponzio Pilato.(DISCARICA TRA MARZIO E MARCHIROLO)..Mi chiedo e mi domando a cosa serve una pista ciclabile frequentata solo ed esclusivamente da colonie di formiche.....ma vabbe' in fin dei conti mica abitiamo in centro a Varese.....Scusate l'ironi ma e' quello che penso...Saluti ale :D

La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
paoric

Messaggio da paoric »

ohhhhhhhhhhh e come no? 3 metri di marciapiede ed 1 per la strada che idea ILLUMINANTE....per non parlare della FANTASTICA pista ciclabile.... ma si facciamoci 2 RISATE

Quando vogliono i soldi li trovano...
lampo

Messaggio da lampo »

è una strada provinciale (SP 30) ergo, rivolgersi alla provincia :D
Ultima modifica di lampo il mer apr 11, 2007 6:04 am, modificato 1 volta in totale.
paoric

Messaggio da paoric »

azz stavolta dobbiamo prendercela con qualcun'altro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lampo

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:azz stavolta dobbiamo prendercela con qualcun'altro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già....
ah, non rispondo sub-delega :mrgreen:
Efesto

Messaggio da Efesto »

paoric ha scritto:er non parlare della FANTASTICA pista ciclabile...
pista ciclabile la quale i ciclisti sono decisamente esitanti a percorrere visto le volte che li ho dovuti schivare in macchina.

roba da "su questa strada non c'è posto per tutti e due gringo"
Fate l'air-soft, non fate la guerra
paoric

Messaggio da paoric »

Efesto ha scritto:
paoric ha scritto:er non parlare della FANTASTICA pista ciclabile...
pista ciclabile la quale i ciclisti sono decisamente esitanti a percorrere visto le volte che li ho dovuti schivare in macchina.

roba da "su questa strada non c'è posto per tutti e due gringo"
Già il bello è che alla CM di Cadegliano sono convinti che sia una bella opera!!! :shock:
Alfa4ever

Messaggio da Alfa4ever »

Sisi, tanto Puntualmente stanno in mezzo alla strada.

Come a mesenzana, c'è una pista ciclabile bella, senza macchine, camion, pullmann, in mezzo al verde, e loro dove vanno? Dove vanno macchine, pullman, camion...

A volte sti ciclisti mi sembrano masochisti...
Efesto

Messaggio da Efesto »

Alfa4ever ha scritto:Sisi, tanto Puntualmente stanno in mezzo alla strada.

Come a mesenzana, c'è una pista ciclabile bella, senza macchine, camion, pullmann, in mezzo al verde, e loro dove vanno? Dove vanno macchine, pullman, camion...

A volte sti ciclisti mi sembrano masochisti...

Come non essere d'accordo...
Fate l'air-soft, non fate la guerra
paoric
Site Admin

Re: STRADA PER CUNARDO....(QUELLA INTERNA) UNA TRAGEDIA!

Messaggio da paoric »

Siente contenti? Hanno deciso di "abbattere" il muro della casa privata per far "continuare" la pista ...... ciclabile, che ovviamente subito dopo si ritroverà di nuovo sulla strada e sulla statale, questi sono i fatti!

A temine dei lavori faremo invitare Efesto, Alfa4ever e Solo (se ci siete ancora) a fare un giro in bici! :bigrin: :bigrin: :bigrin:

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

tutto sommato stanno ovviando all'unico vero problema che c'è percorrendo la strada e cioè la strettoia del cimitero,
comunque ho notato che anche se come pista ciclabile è veramente quasi inutile,viene utilizzata spesso dai pedoni che almeno adesso percorrono la strada in sicurezza..
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ah si se vogliamo trovare qualcosa di utile, abbiamo una pista ciclabile che và bene per i pedoni.

Ovviamente per questo tratto assurdo....Cunardo-Cugliate
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ecco le foto del tratto in questione.
Allegati
Cunardo-1.jpg
Cunardo-2.jpg
Tribalbob

Messaggio da Tribalbob »

confermo pure io...mi è capitato di farla un po di volte ed effettivamente è pericolosa, proprio l'altro giorno la mia ragazza si è fatta lo specchietto dell'auto contro quello di un altro...peccato che lei era ferma accostata sulla destra,mentre l'altro in senso opposto è passato senza accorgimenti...infatti ora fa la statale.
Rispondi