gigilugi ha scritto:E allora ecco il mio benvenuto a Lele
Alegher
gigi
Fantastica!!! CI sei mai stato qui?
No, la zona del lago non la conosco
Ma prima o poi spero di riuscire a farci un bel giro su 2 ruote
Bene! Ti consiglio ti provare la nuova ciclabile attorno al lago compreso il ponte di legno sul lago! Attualmente però è impraticabile quel tratto causa ghiaccio e neve ( fai conto che il lago è ghiacciato e innevato già di suo).
Quando vuoi venire a fare un giro dimmelo che ci incontriamo!
Valganna, Terra che è impossibile dimenticare una volta visitata!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Che belle queste foto..Ci ho passato quasi tutta la mattina.
Pur essendo assolutamente fuori zona , qualcuno ha qualche foto pre anni'50 di Sangiano e/o Leggiuno (esclusa S.Caterina del Sasso)?
Grazie
Buona festa del 6 a tutte le signore!!!!
annalisa ha scritto:Che belle queste foto..Ci ho passato quasi tutta la mattina.
Pur essendo assolutamente fuori zona , qualcuno ha qualche foto pre anni'50 di Sangiano e/o Leggiuno (esclusa S.Caterina del Sasso)?
Grazie
Buona festa del 6 a tutte le signore!!!!
Posso contribuire solo con queste tre.
saludi
Allegati
leggiuno.jpg (33.94 KiB) Visto 5851 volte
leggiuno pan.jpg (31.78 KiB) Visto 5851 volte
" Scambiano la fiacchezza della loro anima per civiltà e generosità" ( Stendhal )
frenand