1 novembre a Ganna VII Sagra del Salamino dei morti
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
1 novembre a Ganna VII Sagra del Salamino dei morti
Non si può mancare, la polenta con il salamino che preparano in questa occasione è una cosa sublime.....
Mary
Re: 1 novembre a Ganna VII Sagra del Salamino dei morti
Confermo ... aspetto tutto l'anno per poter riassaporare i meravigliosi salamini in umido con la polenta.... che fame !!!!!!!quilla ha scritto:Non si può mancare, la polenta con il salamino che preparano in questa occasione è una cosa sublime.....
- paoric
- Site Admin
Sagra del "salamino dei morti" ...... devo dire che il nome di questa sagra è un pò triste....
Parere mio personale ovviamente....
Parere mio personale ovviamente....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- maxper
- WebMaster
- Contatta:
Preferisco la "Festa della PATATA"............ 

Saluti ,
Max .
Max .
- paoric
- Site Admin
Mi sembra giusto!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
...mamma mia con il tempaccio di questi giorni non avrei scommesso un euro sull' afflusso di persone alla festa ...
e invece
tantissimi oggi a gustare i favolosi salamini ,tanto che alle 13.30 ben due paioli di gustosa polenta erano gia' esauriti
veramente tanta tanta gente fino a tardo pomeriggio con le castagne e il vin brule' .... come sempre viva la Pro loco 

tantissimi oggi a gustare i favolosi salamini ,tanto che alle 13.30 ben due paioli di gustosa polenta erano gia' esauriti

- paoric
- Site Admin
Ho visto un gruppo di TENACI vecchiette mangiare addirittura fuori .....pazzesco! Meglio così, la festa è riuscita anche con il tempo avverso! ciao
-
io e mio fratello Mario oggi eravamo presenti,in sinceritànon mi sembrava come gli anni scorsi, forse mi sbaglio, comunque buonoquilla ha scritto:Non si può mancare, la polenta con il salamino che preparano in questa occasione è una cosa sublime.....
Anch'io non pensavo dato il tempo che ci fosse un pienone tale.....
Invece quando ci sono queste sagre "a tema" la gente risponde sempre....
Complimenti agli amici della Pro Loco di Valganna, non sbagliano un colpo!!!!!
Invece quando ci sono queste sagre "a tema" la gente risponde sempre....
Complimenti agli amici della Pro Loco di Valganna, non sbagliano un colpo!!!!!

Mary