Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Dopo 7 anni sento il desiderio di una pausa.. di riflessione

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

piusuper

Re: Dopo 7 anni sento il desiderio di una pausa.. di rifless

Messaggio da piusuper »

Doveroso un grazie a Paolo, il tuo contributo per la valle è davvero enorme, e capisco la difficoltà che stai provando adesso alla lunga il peso diventa davvero tanto, qualche post fa qualcuno parlava di fiuto quello a te non manca e fino adesso mi sembra che non ti ha tradito affidati ad esso certamente ti darà le risposte che cerchi grazie Paolo.

la libertà del l'uno finisce dove comincia quella del'altro
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Grazie ancora a tutti...

:okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
SILVANAPAOLA
Contatta:

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Caro Paoletto, ho letto tutto e posso solo aggiungere che sei una persona speciale e sicuramente presto troverai nuovi stimoli per continuare.

Anch' io vorrei unirmi al coro di ringraziamenti, quello che hai fatto é bellissimo e mi sono entusiasmata sin dal primo momento.

Io purtroppo appartengo a quella schiera di persone che partecipano poco ...o niente...
é veramente triste da dire, ma finché non riesco a cambiare qualcosa nella mia vita, praticamente non vivo, ma corro da tutte le parti. Lo so che non sono l'unica donna a lavorare, ma credimi, dopo 9 ore di lavoro ed in totale circa 13/14 ore fuori casa, resta la forza per ben poco altro.
Volevo solo far passare questo messaggio, non sempre chi non partecipa lo fa per menefreghismo totale, ma i problemi quotidiani impediscono di fare come si vorrebbe.
Il mio scopo principale é proprio questo, non vivere solo per lavorare ma riuscire a fare qualcosa per la comunità, avere dei veri amici e riuscire a condividere con loro.
In poche parole: VIVERE!!!
Invece, la sera, molto spesso, sono talmente stanca e depressa che se suona il telefono, non rispondo......dopo tante ore al telefono.....la sera ..ho la fobia....
Poi, se ci penso, mi faccio pena ........e soffro molto per questo...
Ma sono sicura che riusciro' a migliorare questo aspetto della mia vita.
Grazie al cielo ho una bella famiglia e questo è importantissimo.
Caro Paoletto, NON MOLLARE!!!!! :sunny:
Un abbraccio, con affetto!!!
Silvana
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ciao Silvana, tranquilla che chi "conosco" so perchè si collega poco, cmq non è più un problema, ognuno potrà fare quello che meglio crede ci mancherebbe, anche prendermi in giro con delle scuse (come è capitato) io quello che volevo fare l'ho fatto e sono arrivato esattamente dove speravo di arrivare, adesso tutto girerà in maniera più lenta... almeno per me.

Grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
le_rose_di_elisa

Messaggio da le_rose_di_elisa »

hai proprio ragione Paolo... :nono:
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE

http://www.lerosedielisa.blogspot.com
Rispondi