Cartoline dei primi decenni del '900 -Cugliate-Fabiasco -
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi
erano ancora i tempi in cui l'acqua veniva lasciata sgorgare copiosa giorno e notte...all'interno e all'esterno,
se penso che oggi si è dovuto chiuderlo perchè veniva vandalizzato mi fa un po effetto,che involuzione,
io ci andavo da piccolo con mia nonna a lavare i panni e qualche anno dopo era un ritrovo per le morosette,
ma non mi è mai passato per la mente ne a me ne ai miei amici di danneggiarlo,
forse bisognerebbe cominciare ad insegnare ai giovanissimi che chi non rispetta il proprio passato non ha futuro
se penso che oggi si è dovuto chiuderlo perchè veniva vandalizzato mi fa un po effetto,che involuzione,
io ci andavo da piccolo con mia nonna a lavare i panni e qualche anno dopo era un ritrovo per le morosette,

ma non mi è mai passato per la mente ne a me ne ai miei amici di danneggiarlo,
forse bisognerebbe cominciare ad insegnare ai giovanissimi che chi non rispetta il proprio passato non ha futuro
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric ha scritto:Ecco un'altra foto conosciuta ma ad una risoluzione maggiore!!!
Sarà contento chillut....
Uè ragazzi io sono orbo ma anche voi non scherzate....ho provato ad ingrandire la cartolina su un particolare....

Ecco qui
Molto belle le foto di Fabiasco,non è che qulcuno ha in giro un'immagine della vecchia fornace (era una fornace?) di Fabiasco? Per intendersi, quella che si trova ancora un rudere all'uscita del paese verso Montegrino.Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.