Ho saputo che la Beatrice in questione e' una Cugliatese....
questa domenica penso proprio di andare all'SOS TRE VALLI...vediamo se riesco a trovarla....
Scusate x L'OT
Grazie Fiore, Lampo, e Roby...
Saluti
Solo
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
ringrazio "solo" per l'attestazione di stima nei miei confronti......ma sicuramente ci sono amministratori migliori del sottoscritto!!!! Certamente io l'impegno ce lo metto ed'è mio dovere apprendere e migliorarmi sempre di più, anche e soprattutto con l'aiuto degli altri, quindi anche con i suggerimenti e le osservazioni che provengono dai frequentatori di questo forum!!! Quindi grazie a tutti, ciao ciao.
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
ciao eccomi che sono ritornato al paesello!!!!! Per quanto riguarda la domanda di paoric sulla rotonda, la situazione ad oggi è questa:
In effetti esiste già un progetto della rotonda che abbiamo approvato lo scorso anno, al quale, purtroppo, non abbiamo ancora potuto dare seguito per mancanza di fondi.....comunque stiamo cercando una soluzione a questo problema, in modo da riuscire ad inserire l'intervento nel piano delle opere pubbliche del 2008.
Per la mangiata dal Locatelli per me va bene, da Settembre però.
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
ma porco boia....io sono rientrato in comune questa mattina, ma l'unico vigile è ancora quello che abbiamo in convenzione con il Comune di Cadegliano Viconago, dal primo gennaio di quest'anno!!!! in questi giorni E' arrivata la richiesta di mobilità di una vigilessa, che contatteremo per un incontro..... ma che sia già arrivato un vigile nuovo non ne so niente.......e chi sarebbe????
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)