ULTIMO SPECIALE RAI 3 IL MAGLIO E MULINO!
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
ULTIMO SPECIALE RAI 3 IL MAGLIO E MULINO!
Domani alle ore 12,25 a Rai 3 Lombardia andrà in onda lo speciale sul Maglio di Ghirla e il Mulino Rigamonti di Cunardo!!
Saluti
Paolo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
Ecco il pezzo sul Maglio di Ghirla
Ed ecco quello sul Mulino Rigamonti
Saluti
Paolo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
Ecco il pezzo sul Maglio di Ghirla
Ed ecco quello sul Mulino Rigamonti
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: SABATO 17 RAI 3 ore 12.25 SPECIALE MAGLIO E MULINO!
Ho appena visto su RAI3 l'ottimo servizio con la versione "estesa" del filmato del Mulino Rigamonti più quello sul Maglio con anche un breve estratto del filmato degli anni '70 descrivente le lavorazioni in esso praticate.
Il tutto è risultato molto bello e, malgrado i pochi minuti di durata, completo ed esauriente per i telespettatori!
Come al solito complimenti a Paolo.
Saluti.
Il tutto è risultato molto bello e, malgrado i pochi minuti di durata, completo ed esauriente per i telespettatori!
Come al solito complimenti a Paolo.
Saluti.
li ho visti anch'io
un documento breve ma molto interessante
complimenti come sempre a Paolo
un documento breve ma molto interessante
complimenti come sempre a Paolo
- paoric
- Site Admin
Grazie, volendo si può raccontare ancora qualcosa di storico in valle, ora vediamo con il prossimo anno cosa si riesce a fare ...
ciao Paolo!
ps il Riga è sempre un mito!
ciao Paolo!
ps il Riga è sempre un mito!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
C'è davvero da augurarsi che la costanza di quest'uomo ammirevole venga riconosciuta nel modo migliore: cioè che sul serio ci sia la volontà umana di far sì che la ruota del mulino non cessi di girare e produrre. 
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
Spettacolo!!! La Valganna ancora su Rai 3 
Mary
che pezzo di storia!!!!!!!!!
giuseppe cozzi
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Ottimo e interessante servizio ,come sempre d'altronde
La promozione del nostro territorio passa da Valganna .info vista la "mole" dei servizi trasmessi da Rai 3 a partire dal Villaggio Alpno fino agli ultimi sulla bAdia di Ganna e sul Mulino Rigamonti,portando il fascino della valle oltre i confini della provincia (qualche volta anche oltre i confini del comune)!grande paoric!
La promozione del nostro territorio passa da Valganna .info vista la "mole" dei servizi trasmessi da Rai 3 a partire dal Villaggio Alpno fino agli ultimi sulla bAdia di Ganna e sul Mulino Rigamonti,portando il fascino della valle oltre i confini della provincia (qualche volta anche oltre i confini del comune)!grande paoric!
Ultima modifica di mondrian il dom dic 18, 2011 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
- paoric
- Site Admin
Ohhhhhhhhh non esageriamo.... nel caso specifica su cosa...guarda che qui leggono e poi si offendono...non si sa mai che mi tocca ridargli la targa!!!!
Cmq il contatto per Rai 3 mi è stato dato da un assessore del Comune di Induno Olona...il buon Redax! Grazie a lui tutto è iniziato ....
Cmq il contatto per Rai 3 mi è stato dato da un assessore del Comune di Induno Olona...il buon Redax! Grazie a lui tutto è iniziato ....
paoric ha scritto:Ohhhhhhhhh non esageriamo.... nel caso specifica su cosa...guarda che qui leggono e poi si offendono...non si sa mai che mi tocca ridargli la targa!!!!![]()
![]()
orizzonte sinistroso!!!!!!!!!!!!!
giuseppe cozzi
Man Ray
Man Ray