Valtravaglia
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, gigilugi
Re: I nostri dintorni..... (fuori zona)
Per quanto riguarda la bella foto del "paesaggio invernale della Valtravaglia"..tiro ad indovinare..potrebbe essere una vista della valle da est verso ovest, seguendo il Margorabbia, lasciando sulla destra verso monte il dosso di Bosco Valtravaglia (quello della Chiesetta e del sasso con le incisioni rupestri). Scusatemi comunque ..se ..mi sono sbagliato..
Saluti.
Saluti.
-
ghe voeuren i garun
12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
- paoric
- Site Admin
Una sulla strada tra Laveno e Luino
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Complimenti per la foto in questione: riguarda la vecchia strada SP 69 del Lago Maggiore in zona Sasso Galletto tra Castelveccana e Laveno ora, ovviamente, percorribile in galleria..il tratto di strada in questione è comunque tuttora esistente in riva al lago, benchè dismessa!
Saluti.
Saluti.
-
Re: Valtravaglia
Altra veduta della stazione di Porto Valtravaglia
ghe voeuren i garun
mi sembrava inedita
Ultima modifica di mondrian il mer giu 27, 2012 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Non vorrei dire una "bestiata" ma il profilo del monte sullo sfondo a sinistra sembrerebbe quello del M. Pian Nave tra Brissago e Porto V.... appena a sud di Germignaga ecc...Per cui mi sembra, dall'angolazione e vista la risaputa presenza in loco di una breve galleria che qui potremmo essere tra Cunardo e Grantola probabilmente in località Camartino o comunque in zona...
Se mi sbaglio....correggetemi...
Saluti.
Se mi sbaglio....correggetemi...

Saluti.
Hai ragione,grazie per l'interventoquilla ha scritto:C'è, c'è....![]()
Ormai è difficile ricordarsele tutte....

-
ghe voeuren i garun