Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Pericolosità degli animali in valle....

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Pier
Contatta:

Re: Pericolosità degli animali in valle....

Messaggio da Pier »

Ciao Carlo, grazie. Quando l'abbiamo visto..non ci credevamo.. :okboy:
Ciao Davide, mah, potresti telefonare al Parco Campo dei Fiori o al centro delle GEV
Pier

http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
mauri

Messaggio da mauri »

Ringrazio Pier per la bella notizia constatando anche le reciproche correzzioni di messaggi :sunny: .
In genere comunque, come ben sai, con meno si divulgano tali notizie, magari in parte risapute.. meglio è... :okboy:
Per Davide... se rilevi tali situazioni chiama al più presto in prima battuta il PCdF 0332435386 Guardia Parco E. Franzetti oppure se tale Agente non è disponibile, per turni, malattie o ferie ecc. e ritieni l'intervento urgente chiama la Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Cunardo al 0332716259 avendo cura, però, di localizzare con il massimo dettaglio, magari con l'ausilio di carte topografiche come quella al 1:20000 del PCdF od altre, la precisa, per quanto possibile, località del "misfatto"..Grazie e saluti.
Ernesto
Contatta:

Messaggio da Ernesto »

E' già stato detto tutto quel che si poteva dire. E mi unisco ai pro-animali, per essere sintetico.
Quoto la frase che più mi è piaciuta:
DIDIER28 ha scritto:La natura esiste...peccato che noi ce ne accorgiamo SOLO "quando da fastidio" e MAI quando noi diamo fastidio a lei(cioè sempre).Citare un "aggressione" di un cinghiale avvenuta in una zona "selvatica" come esempio di pericolosita' dei cinghiali,mi sembra una forzatura.
Rispondi