Ciao, vorrei cambiare il nome col quale vengo visualizzato. Per questo chiedo se è possibile farlo o, in alternativa, se chiedo di cancellare il mio attuale account per potermi reiscrivere con la medesima mail cambiando appunto il nick.
E' possibile venirmi incontro?
Grazie.
Ernesto
Richiesta cambio nome login o cancellazioe account attuale
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
- paoric
- Site Admin
Re: Richiesta cambio nome login o cancellazioe account attua
Ciao Ernesto, ho fatto una prova mettendo il tuo nome e ha funzionato, se hai bisogno di altre info e se vuoi cambiare il nome in altro, scrivimi in privato.
Grazie ciao Paolo
Grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Re: Richiesta cambio nome login o cancellazioe account attua
Ciao, almeno fammi sapere se ti va bene! ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)