salvo cannarlo adesso... P.s. x quello che mi hai scritto nella mail ci sto
UFF!!!! E' vero ma in Inglese Denny si scrive Danny e come tu sai sono internazionale IO !!!
Ok per la mail poi ti spiego, grazie ciao Paolo
Si proprio internazionale...W L'ITALIA!!! Se però alla parola internazionale si potessero togliere le prime cinque lettere...solo per motivi sportivi...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
..Questa volta non manco...devo assaggiare quel bel vinello che c'è in tavola nelle foto della cena precedente, Paolo mettimi pure nella lista...Stampela....
Ho chiamato il LOCA, a breve mi manderanno un paio di menù per la cena, ovviamente è disponibile anche la serie di affettati e formaggi come la scorsa volta, una CORTESIA nel caso si decida per menù sarebbe opportuno scrivere qui cosa si desidera mangiare ed ENTRO MARTEDI' 18 confermare la propria presenza per la cena in modo da non fare diventare matti quelli del Loca.....
Bé, io direi che stavolta potremmo prendere un menù, così proviamo anche qualcos'altro.....
Comunque anche per me va sempre bene, però solo commestibile.....
Se non erutta il Vesuvio proprio settimana prossima mentre sono a Napoli, confermo già da ora la mia presenza.....
COSA VUO DIRE MENU?...se vuol dire dei primi caserecci e...non so, carne?..per me è ok,eventualmente anche l'affettato va bene,....e che non so cosa fanno !!!!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
sisisisisisi anche per me va bene un bel menù, a base di qualunque cosa, tanto li tutto quello che fanno è buono!!!! E poi tanto gli affettati vari e i formaggini ce li danno lo stesso........spero........
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)