Anch'io tenderei al menù 2......Antipasto e una bella polenta con brasato......Slurp!!!!!
Anche per me comunque vale la stessa cosa, non ho esigenze particolari, quindi mi va bene qualsiasi cosa si decida. L'importante è passare una serata insieme in allegria......
Purtroppo, poiché il sabato mattina inizio a lavorare alle 5.40, non potrò essere dei vostri... Fosse stato sabato sera non avrei avuto problemi perché domenica sono di riposo...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Dunque a questo punto se andiamo avanti così si rimane sempre di meno....
ho messo qui sotto un aggiornamento per favore tutti quelli con il punto di domanda ci facciano sapere se è OK il sabato, così una volta deciso avviso il Loca!
GRAZIE ciao Paolo
PAORIC (ok x sabato)
QUILLA (ok x sabato)
ANONIMUSS (Sabato?)
DENNYKOBRA (sabato ?)
LOREDANA & MARIO (ok x sabato)
PARSIFAL (sabato?)
ROBY 68 (sabato ?)
EMILIO VANINI (forse)
LAMPO (sabato?)
FILI 62 (ok x sabato)
STAMPELA (sabato?)
io sabato sera avevo già un impegno con la bellucci....ma se è per il forum penso che capirà,domani la chiamo e gli dico di non aspettarmi
ok per sabato.
danny ma a te schiaffino non ha proprio insegnato niente?
una bella inchiodata di freni e tutte le scolopendre spalmate sul parabrezza,noi ci siamo passati e siamo ancora vivi
PAORIC (ok x sabato)
QUILLA (ok x sabato)
ANONIMUSS (ok x Sabato)
DENNYKOBRA (sabato ?)
LOREDANA & MARIO (ok x sabato)
PARSIFAL (sabato?)
ROBY 68 (sabato ?)
EMILIO VANINI (forse)
LAMPO (sabato?)
FILI 62 (ok x sabato)
STAMPELA (sabato?)
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Ma ...!! Per me il sabato è dura (anche perchè avevo posticipato al sabato l'impegno che avevo di venerdì)...comunque non dispero, tenterò di rimediare al cambiamento (...ma che sia al sabato..definitivo), Paolo dammi solo un pochino di tempo e ti faccio sapere,
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Eh lo sapevo che andava a finire così.... avevo messo il post un mese prima proprio per esser sicuro (tranne inconvenienti dell'ultima ora)che tutti sarebbero stati avvisati per tempo, visto e considerato che x Stampela il sindaco si era già messo d'accordo per andare a prenderlo a casa e che Parsi è in forse mi spiace ma qui c'è da prendere una decisione, credo che sarebbe utile tener buona la data di venerdì, e vorrei renderla definitiva questo fine settimana, altrimenti si fà solo confusione!
Penso sia corretto mantenere il giorno stabilito anche nei confronti di Stampi e di chi si è preso l'impegno di andare a prenderlo quindi confermerei
x venerdì con menù 2
A fili62 chiedo di fermarsi a dormire qui a Cugliate (visto che sabato deve tornare)
A Danny almeno un paio d'ore anche se non mangia...... dai!!