il tram a cadegliano
Moderatori: quilla, Parsifal, gigilugi
il tram a cadegliano
adesso provo a vedere se riesco ad inserire due foto che ho trovato........
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
lo so lo so che ho soltanto difetti e pregi zero......ma che ci vuoi fare, ormai ho raggiunto una certa età e da qui in avanti posso soltanto peggiorare........
OT ho trovato dov'è la "cadrega".......domani vado a vedere se la posso recuperare!!!! non mi ero dimenticato!!!!!!

robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
roby68 ha scritto:..........bah non ci riesco proprio.........sono proprio stordito........ci riproverò in un altro momento.........scusatemi ma sono impeditissimo con la tecnologia
![]()
![]()

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
.
Ho letto di un ambizioso progetto, vabbè...poi mai realizzato....di una linea tramviaria che da Canonica di Cuveglio sarebbe dovuta giungere sino a Brinzio via Orino-Cabiaglio; una seconda linea con Rancio come capolinea che via Masciago si doveva congiungere a Brinzio dalla quale sarebbe partito un tronco per raggiungere Varese. Il piccolo borgo sarebbe così divenuto un importante centro di raccordo cataizzando su di esso grossi interessi di costruttori edilizi che volevano prosciugare il laghetto per far posto ad una serie di case di villeggiatura ed un grosso centro di cure climatiche...
Mi vien da dire che l'abbiamo scampata bella..................
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
ah...
...scusate ma dove può reperire il dvd sulla tramvia????
grazie
grazie
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
-
Re: .
A Brinzio i politici di allora posarono i primi binari per farsi propaganda in vista delle elezioni. A consultazione elettorale avvenuta, e ovviamente ad elezione avvenuta, i binari vennero tirati via...flaf ha scritto:Ho letto di un ambizioso progetto, vabbè...poi mai realizzato....di una linea tramviaria che da Canonica di Cuveglio sarebbe dovuta giungere sino a Brinzio via Orino-Cabiaglio; una seconda linea con Rancio come capolinea che via Masciago si doveva congiungere a Brinzio dalla quale sarebbe partito un tronco per raggiungere Varese. Il piccolo borgo sarebbe così divenuto un importante centro di raccordo cataizzando su di esso grossi interessi di costruttori edilizi che volevano prosciugare il laghetto per far posto ad una serie di case di villeggiatura ed un grosso centro di cure climatiche...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)