Dunque visto che diverse persone mi avevano chiesto di essere avvisati con preavviso, visto che TUTTI quelli che sono venuti a mangiare dal Locatelli si sono trovati bene....vi comunico la cena conclusiva del 2007 per sabato 1 Dicembre ore 20:30
Visto che le due sale sono ben distinte e non collegate sarà importante dare conferma almeno una decina di giorni prima, in modo da poter valutare bene la disposizione dei posti, per una singola sala.
Spero di vedere magari qualche faccia nuova...
Vi rammento la possibilità dei menù qui di seguito, quello + gettonato passerà per le nostre bocche voraci
Ecco il menù!!
AZIENDA AGRICOLA AGRITURISMO LOCATELLI ANTONIO
Via F.lli Riva 26 21030 Marzio VA
Tel./Fax 0332727857
MENU' 1
Antipasto misto (salumi e formaggi)
Tagliatelle ai funghi (o con verdure miste o panna e prosciutto)
Capretto al forno con finocchi
o
Maialino al forno con patate
Dolce, caffè e correzione
¼ vino, acqua
€ 25,00
MENU' 2
Antipasto misto
Polenta ai funghi
e
con brasato
o
Polenta con carbonada
e
Polenta con formaggi
Dolce, Caffè e correzione
¼ vino e acqua
€ 22,00
MENU' 3
Antipasto misto (salumi e formaggi)
Arrosto di manzo con contorni di stagione
Dolce, caffè e correzione
¼ vino e acqua
€ 22,00
Ovviamente per la prenotazione ci penso io!
Ultima modifica di Ospite il gio nov 01, 2007 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Certo che di tutti i sabati che ci sono, giusto quello che ti avevo detto che finivo di lavorare alle 21.30 hai scelto... l'hai fatto apposta, confessa marrano...
Per doveri d'amministrazione la informo che non posso risponderle...come cumunicatole in via confidenziale spero che possa scambiare turno visto che in parecchi hanno sentito la sua mancanza all'ultima cena....
Io una mezza idea ce l'avrei...ti fai trovare alle 19.50 in Stazione a Ghirla; io scendo dal bus e vado a mangiare e tu me lo porti prima a Varese e poi alle 20.25 me lo riporti a Luino...ovviamente intero altrimenti ti spenno vivo... Scherzi a parte, adesso vedo, potrei anche riuscire a scambiarlo, dipende che turno hanno un paio di colleghi...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Io venerdi 30 ho già una cena, comunque.....mi sacrificherò a fare due mangiate di seguito.....
Per il menù opterei ancora per la polenta.....anche se il maialino mi attira molto........
1) Paoric
2) Fili62 x tre
3) Quilla
1) Paoric
2) Fili62 x tre
3) Quilla
4) Lory & Mario
5) Stampi (?)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
io stavolta non ci sono,venerdì ho l'esame per la patente nautica e sabato sera con tutti i patentati saremo a cena x festeggiare l'evento,perchè è già sicuro che la patente me la danno...... visto che ho pagato
scherzo...se mi cannano ci sono,voi tenetemi un posto
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Ragazzi mi dispiace ma mi sa che questa volta non potrò esserci, mi trovo in un periodo un pò incasinato su vari fronti, quindi a malincuore..... devo rinunciare ma non mancheranno altre occasioni per rifarmi con gli interessi!!!!!!
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)