Nonostante le diverse defezioni tutto si è svolto come da programma...quale programma???
QUESTO!!!
Si ringraziano tutti gli intervenuti, la prossima cena sarà a primavera inoltrata SIETE GIA' AVVISATI!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Come sempre la compagnia è ottima, ....ho dormito, mi sono alzato senza problemi quindi vuol dire che mi è rimasta la voglia di ripetere quando Paolo deciderà. Ho spazzolato e appeso un bel salame che mi sono portato a casa, gli darò il tempo di arrivare a temperatura ambiente poi gli farò la festa.....il profumo è promettente....Contentissimo di aver fatto la conoscenza dal signor Mariani, uomo che ha girato l'Italia per lavoro e con molte responsabilità, è un piacere sentirlo raccontare le sue esperienze, peccato che non ha il pc, però chiedo a Paolo se mi può dare il numero di telefono per poterlo sentire ogni tanto.Ringrazio di nuovo tutti i presenti e spero in una partecipazione più numerosa alla prossima cena...Buona Domenica a Tutti.....Stampela....
Beati voi, io oltre ad essere arrivato a casa dal lavoro alle 21.45, mi sono ritrovato pure con la febbre... sarnno stati gli accidenti del nostro admin...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
dennykobra ha scritto:Beati voi, io oltre ad essere arrivato a casa dal lavoro alle 21.45, mi sono ritrovato pure con la febbre... sarnno stati gli accidenti del nostro admin...
SICURAMENTE!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
dennykobra ha scritto:Beati voi, io oltre ad essere arrivato a casa dal lavoro alle 21.45, mi sono ritrovato pure con la febbre... sarnno stati gli accidenti del nostro admin...
Se venivi con noi a magnare e bere non ti ammalavi!!!!
Vedi di non mancare alla prossima!
Parsifal ha scritto:Paolo..però le foto di cosa avete mangiato te le potevi evitare io ieri sera ho cenato a toast !!!
Ah ah ah ah ah siccome sono cattivo.... " " le ho fatte apposta pensando a te!!! (Quilla può confermare)