il mio obiettivo
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal
il mio obiettivo
Il mio personale obiettivo è quello di raccogliere il più possibile materiale fotografico e video riguardante la Valganna e le zone limitrofe, oltre le varie fotografie ho recuperato filmati anni '30 e documentari sulla Valganna.
Se tutti insieme collaboriamo a questo progetto potremmo far diventare questo sito "un polo" di attrazione unico per il suo genere storico documentaristico x la Valganna.
Paolo Ricciardi
Se tutti insieme collaboriamo a questo progetto potremmo far diventare questo sito "un polo" di attrazione unico per il suo genere storico documentaristico x la Valganna.
Paolo Ricciardi
Ultima modifica di paoric il lun ago 27, 2007 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
bella idea
Molto bene Paolo, nel mio piccolo, farò il possibile per fornirti materiale fotografico e nuovi spunti per migliorare il primo sito dedicato alla Valganna.
Pier
Pier
Io al massimo mi limiterò a vedere i filmati.....
Che tu e il buon Pier raccoglierete.
Ah, il telescopio lo usi ancora????
E la moto va bene???
Un giorno o l'altro passo a trovarti...... saranno un paio d'anni che non vengo a romperti le scatole......
Anche dal Pier è un pezzo che non vado..... bah son pigro.
Dimenticavo.....
apri una bella sezione dedicata alla musica..... li ne ho di cose da dire e consigliare
Che tu e il buon Pier raccoglierete.
Ah, il telescopio lo usi ancora????
E la moto va bene???
Un giorno o l'altro passo a trovarti...... saranno un paio d'anni che non vengo a romperti le scatole......
Anche dal Pier è un pezzo che non vado..... bah son pigro.
Dimenticavo.....
apri una bella sezione dedicata alla musica..... li ne ho di cose da dire e consigliare

Si spero che il webmaster collabori con nuove ideeottima l'idea del forum.....
Magari poi, richiesti i dovuti permessi, si potrebbe aprire una mini sezione dove si parla di ciò che alcune associazioni del nostro paesello fanno o non fanno per le nostre valli....

Ah non dirlo facciamo prima qui sul forum!!!un giorno di questi passo a trovarti..... (le ultime parole famose )

effettivamente......
ma sai i video della ferrovia della valganna mi interessano.....
te ne ordino subito uno.....
se mi ricordo ti porto un paio di nuovi cd che ho preso (il genere ormai lo conosci) che trovo moooolto belli.
Se ti serve una mano per collaborare col comune di Cugliate, chiedi, lo sai che ho le raccomandazioni.......
edit:
il web master adesso dorme............. shhhhhhhhh
ma sai i video della ferrovia della valganna mi interessano.....
te ne ordino subito uno.....

se mi ricordo ti porto un paio di nuovi cd che ho preso (il genere ormai lo conosci) che trovo moooolto belli.
Se ti serve una mano per collaborare col comune di Cugliate, chiedi, lo sai che ho le raccomandazioni.......

edit:
il web master adesso dorme............. shhhhhhhhh