Il luogo è questo:

Proprio oggi ho parlato con il titolare Massimo Grignani che mi ha spiegato un pò di cose, il menù che leggete in foto è quello invernale, ovviamente visto che siamo tutti PRO polenta ci saranno delle piccole modifiche, la prima è che non ci saranno gli spiedini ma gli uccelli scappati, fatti in una maniera che non svelo altrimenti...addio sorpresa!
Come formaggi ovviamente non poteva mancare lo Zola, ma ci sarà anche il Cimonino

Antipasto con torta salata, non mancheranno i vari salumi ovviamente...per i vini in caso di classica caraffa c'è il San Colombano (tipo barbera)

Il menù è da 25€ ecluso i vini (da 6€ al litro)
La particolarità di questo piccolo agriturismo è che non segue "certe mode" degli ultimi anni, non è un bar, non è un luogo dove passando per caso ci si può fermare per un pranzo .... non si trovano acque minerali gassate o bibite tipo Coca (che devono essere richieste prima)
Insomma si potrebbe dire che con abiti adeguati ci potremmo trovare anche indietro nel tempo....ma questa è un'altra storia!
Un paio di raccomandazioni, avendo richiesto la prenotazione per tempo, ci saranno 2 step, il primo sarà per il lunedì antecedente la cena dove riferirò il numero dei partecipanti, il secondo sarà per il giovedì 13 dove confermerò il numero esatto dei partecipanti...
GRAZIE A TUTTI! Paolo R.
Ps. SEGUIRANNO LE VARIE INDICAZIONI SU COME ARRIVARE ALL'AGRITURISMO (cosa semplicissima cmq)