quilla ha scritto:Mah, questa è un'opinione un po' discutibile...... di sicuro l'amore che ci offrono gli animali è immenso e incondizionato, gli umani sono purtroppo più razionali e calcolatori. Questo però non significa che non ci siano persone capaci di amare profondamente i propri simili.....
sarà, io per ora non ne ho ancora incontrate Comunque anche io credo che ci siano al mondo...raramente si possono trovare però.
Se anche parlassi la lingua degli angeli ma non avessi l'amore, non sarei che un bronzo risonante...
quilla ha scritto:Mah, questa è un'opinione un po' discutibile...... di sicuro l'amore che ci offrono gli animali è immenso e incondizionato, gli umani sono purtroppo più razionali e calcolatori. Questo però non significa che non ci siano persone capaci di amare profondamente i propri simili.....
sarà, io per ora non ne ho ancora incontrate Comunque anche io credo che ci siano al mondo...raramente si possono trovare però.
io invece ho proprio smesso di cercare
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
Siete un pò delle piangine o sbaglio?... Allora se tutti quelli che non trovano l'anima gemella si devono disperare siamo messi proprio bene....ci sono momenti, periodi belli e brutti non è detto che si debba sempre vedere tutto nero...
Se penso allo spirito combattivo di nonna olga....altro che "paoric"
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ma io ho semplicemente smesso di cercare, mica mi lamento...
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
lampo ha scritto:ma io ho semplicemente smesso di cercare, mica mi lamento...
Ah ecco...... ma non mi hai convinto!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Grande nonna !! Quilla puoi mettere il formato grande sul sito Rapidshare x chi lo velesse scaricare e leggere ? Grazie ciao Paolo
quilla ha scritto:
Parsi, quelli come noi non invecchiano mai!!!!
..........................................
................................
.....................
............
...
..
.
Attenzione tra poco (alle 22:30) intervista su rete 55 a nonna Olga
Domani articoli sulla Prealpina e la Provincia !!!