Ivan8tre ha scritto:ritiro le lamentele, mi hanno appena risposto che a Ganna è attiva la connessione!!!!
Ivan ma ti sei collegato poi??
(ps auguri x i tuoi 25 anni)
Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ciao Paolo, grazie per gli auguri, anche per me è arrivato il quarto di secolo....
Per quanto riguarda il collegamento sono stato preso con il lavoro fino a tardi ultimamente e sono riuscito a contattare per un appuntamento la mcm solo qualche giorno fa, ora sto aspettando che i tecnici mi ricontattino per verificare la copertura e tutto il resto, dovrebbero farsi sentire a breve!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
io sarò completamente soddisfatto .. .solo..quando finalmente si potrano aprire le porte sul router..ho ancora delle aplicazioni bloccate! ...bisogna dire..riguardo alla connessione... è accettabile più che altro per la sua stabilità...però!
Getsol come già detto in precedenza, ti conviene chiamare direttamente la MCM, l'hai fatto? Così ti potranno aiutare per risolvere il problema...
ciao Paolo
Mi hanno detto come sempre...entro 15 giorni risolviamo il problema..????...lei non ne l'unico ad avere questo problema..insomma spero che veramente si soluzione questo..altrimenti per il prossimo contratto ci penserò ad altre alternative...
ciao
Ultima modifica di Getsol il mar giu 24, 2008 6:32 am, modificato 1 volta in totale.
Mi sono letto con attenzione tutte le pagine del post, veramente tante.
1 problema solo?? aprire le porte del router? e perche poi? per scaricare bene con il mulo? avere un ip alto?
Beh, devo dire che siete proprio forti, chiaro, non tutti.
Vivete in una zona dove telecom non vi mette l'adsl, arriva qualcuno che ve la porta e volete scaricare a manetta?
E allora tutti quelli che usano la linea per lavorare? la ciucciate tutta voi con emule?
Tutto cio' premesso:
Sono un rivenditore/ installatore di reti WiFi WiMax, Linkem, attiva nella CM valli del luinese, e di aprire le porte non se ne parla, sono tutte nattate, e ci mancherebbe pure. Accontentatevi, almeno navigate e neanche tanto male, e sinceramente non credo che la MCM vi apra le porte, non credo siano dei pazzi a farsi portare via banda dai peer to peer.
chill
prima di tutto io rispetto le opinioni di tutti..ci mancarebbe...e vero che il mulo ha id basso..però questo non m'interessa..perche ci sono tante alternative...ho bisogno per un'aplicazione particolare...prima di far il contratto avevo chiesto informazione direttamente alla mct al riguardo e mi rispossero che non c'eranno problemi..dopo di aver fatto tutto mi trovo con questo...so.. di eolo e li non ci sono questi problemi..per favore non giudicare solo con l'imaginazione..
saluti
Ultima modifica di Getsol il mar giu 24, 2008 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
per chi ha istallato mcm...dopo la richiesta quanto è passato prima che gli installatori vi contattassero?
Io non ho ricevuto ancora nessun riscontro....devo richiamare?
Saluti
Ivan
Sembra un pò, conosco amici che dopo 2 (loro) solleciti non hanno + sentito nessuno.... vi conviene sollecitare e sentire cosa vi rispondono!
ciao Paolo
Per Getsol
Domani mattina (mercoledì 25/06) saranno in sede MCM il Presidente ing. Michele Sartoris e il nostro tecnico Antonio Renna
lì ho contattati telefonicamente e invitati a leggere i post precedenti mi hanno garantito che saranno a sua disposizione per risolvere il problema della configurazione delle porte. Se non potesse recarsi di persona in sede MCM lì può contattare telefonicamente allo 0332/1807678, oppure tramite mail info@mcm-servizi.it
Per Paoric
se mi può girare i nomi dei suoi conoscenti che non sono stati contattati da MCM sarà mia premura contattarli.
Alberto Speroni
Responsabile Marketing
MCM multiservizi srl
Dopo esattemente un anno e mezzo (il mio primo post sull'argomento risale al 16 gennaio 2007) domani pomeriggio l'installatore sarà presso la mia abitazione per connettermi ad internet!!!
Sperando che vada tutto per il meglio voglio comunque ringraziare pubblicamente la MCM che si è resa assolutamente disponibile tramite incontri e telefonate a togliermi/ci ogni dubbio.