l'angolo della buona musica
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
- paoric
- Site Admin
Re: l'angolo della buona musica
Eh ma se la fanno al solito posto non è magico come farlo nei prati che dico io....una festa alla baita è sempre la stessa cosa...(a parte la musica)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
...se si fà non sarà alla baita...paoric ha scritto:Eh ma se la fanno al solito posto non è magico come farlo nei prati che dico io....una festa alla baita è sempre la stessa cosa...(a parte la musica)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
- paoric
- Site Admin
AZZ
speriamo sia un posto con un pò di magia!!! 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
rimettiamo le cose a posto e torniamo a parlare di buona musica, con qualcosa di Celtico
alzate il volume che ne vale la pena:
http://it.youtube.com/watch?v=cq_VeUMtyzU
il video è da guardare in completa adorazione
ma non ce l'hai la funzione [yt][/yt] ???
per linkare direttamente i video di youtube???
Provvediamo eh...

alzate il volume che ne vale la pena:
http://it.youtube.com/watch?v=cq_VeUMtyzU
il video è da guardare in completa adorazione

ma non ce l'hai la funzione [yt][/yt] ???
per linkare direttamente i video di youtube???
Provvediamo eh...

Ultima modifica di lampo il lun lug 21, 2008 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
...bello....molto...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
31 agosto 2008 Cortile Perrucchetti, Cugliate Fabiasco (VA) ore 21.00
"Il Teatro alla moda"
Francesca Lombardi soprano, Giuseppe Reggiori cembalo,Elisabetta Soresina violoncello.
Conoscendo la violoncellista, il concerto sicuramente sarà interessante, anche se non l'ho mai sentita suonare con un soprano.
Visto che si terrà a "casa tua", Paoric, non puoi mancare!!!!
Mi riconoscerai perchè probabilmente sarò l'unica che era anche a Boarezzo.
(< questa non c'azzecca niente ma mi piaceva!)
"Il Teatro alla moda"
Francesca Lombardi soprano, Giuseppe Reggiori cembalo,Elisabetta Soresina violoncello.
Conoscendo la violoncellista, il concerto sicuramente sarà interessante, anche se non l'ho mai sentita suonare con un soprano.

Visto che si terrà a "casa tua", Paoric, non puoi mancare!!!!
Mi riconoscerai perchè probabilmente sarò l'unica che era anche a Boarezzo.

Ponga

- paoric
- Site Admin
Non credo proprio che ti riconoscerò....visto che non ti sei presentata a Boarezzo...
e che cmq non eravamo di certo in 4 gatti...

Ponga ha scritto: Mi riconoscerai perchè probabilmente sarò l'unica che era anche a Boarezzo.

L'unica che non ci ha nemmeno salutati?..... Ecco, forse intendevi questo......
Liberi di fare come si vuole, eh, ma avrebbe fatto piacere almeno un ciao.....
Mary
Non intendevo dire " l'unica donna", ma l'unica persona che probabilmente sarà presente in entrambe le occasioni...
E, comunque, ci siamo salutati ma nessuno ha pensato che potessi essere io Ponga!
E, comunque, ci siamo salutati ma nessuno ha pensato che potessi essere io Ponga!
Ponga

la vera anonimuss ormai è ponga 

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
- paoric
- Site Admin
Posso salutare mezzo mondo, ma se le persone che non conosco non si presentanto sono al punto di partenza...Milanes61 che era in sala si è ben presentato.... 

No, nessuno ha pensato che voi pur essendo presenti non vi presentavate, visto la vostra partecipazione così attiva sul forum......Ponga ha scritto: E, comunque, ci siamo salutati ma nessuno ha pensato che potessi essere io Ponga!
Comunque no problem, ma la prossima volta identificatevi, altrimenti vi castighiamo!!!!

Mary
riportiamo alla luce il thread...
pasiamo alla musica anni '70...
http://it.youtube.com/watch?v=bJBwyN2OW ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=Jzv0PLnSn ... re=related
e poi ne verranno altre.
pasiamo alla musica anni '70...
http://it.youtube.com/watch?v=bJBwyN2OW ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=Jzv0PLnSn ... re=related
e poi ne verranno altre.