ma di chi è?
Chi gira per i boschi di Boarezzo avrà capito dov'è...
Quella Madonnina sul muro nel bosco....
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo
- paoric
- Site Admin
Quella Madonnina sul muro nel bosco....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: Quella Madonnina sul muro nel bosco....
L'avranno fatta i proprietari di quella casetta.
- paoric
- Site Admin
Ma la casetta non c'è più.... quello è l'unica "parete" che è rimasta... un caso?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Ho recuperato la notizie che cercavo... (ringrazio il sig. Mastromarino)
... all'epoca del restauro 2004, ad opera mia ( alf) e mio padre (ruggero), la nicchia presentava ormai evidenti i segni degli anni . noi abbiamo solo provveduto a conservare cio che rimaneva ..in special modo della scritta superiore. la data si stacco' proprio poco tempo prima .. e recava 1870 , con la benedizione di chini carlo. e' stato poi consolidato il muro della ex stalla con quasi tre sacchi di cemento , e quasi nove di sabbia ticino ....l'acqua per fortuna nella zona non manca !!
ciao a tutti
alf
p.s.( a breve .. ma ormai penso in primavera , un ullteriore restauro per la conservazione )
ciao a tutti
alf
p.s.( a breve .. ma ormai penso in primavera , un ullteriore restauro per la conservazione )
- Allegati
-
- la signora della selva.gif (9.84 KiB) Visto 1831 volte
-
boa
Aggiungo due annotazioni importanti di alf che ringrazio
la casa si chiama " ca' di bis", e la madonnina .." la madonna della selva". dal luogo dove si trova
Peppo
la casa si chiama " ca' di bis", e la madonnina .." la madonna della selva". dal luogo dove si trova
Peppo