I mulini di Cadegliano e il menefreghismo
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: I mulini di Cadegliano e il menefreghismo
A quanto pare alcune cose non cambiano mai...
Perché al Parco dell’Argentera entrano le macchine?
CLICCA QUI
fonte Varesenews.it
Perché al Parco dell’Argentera entrano le macchine?
CLICCA QUI
fonte Varesenews.it
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
regna il menefreghismo

"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
Mal comune mezzo gaudio..
Così recita l'antico proverbio..riferito alla cronica e ben simile situazione, spesso e tanto criticata..sul forum, dell'area picnic a S. Gemolo nel PCdF.
Qui, però, mi sa che siamo messi ancor peggio, grigliate a parte......Ma... le Gev della Vs. CM dove diavolo sono, non sono in grado di vigilare in loco, per quello che si può... e soprattutto come mai l'Ente non tenta di ripristinare i luoghi...mi sa che CM....PCdF....tutto il mondo è paese...
Peccato per la località che è davvero bella e suggestiva e meriterebbe ben altro rispetto e valorizzazione!
Saluti.

Qui, però, mi sa che siamo messi ancor peggio, grigliate a parte......Ma... le Gev della Vs. CM dove diavolo sono, non sono in grado di vigilare in loco, per quello che si può... e soprattutto come mai l'Ente non tenta di ripristinare i luoghi...mi sa che CM....PCdF....tutto il mondo è paese...

Peccato per la località che è davvero bella e suggestiva e meriterebbe ben altro rispetto e valorizzazione!
Saluti.
- paoric
- Site Admin
Oggi nel mio giro di perlustra ai mulini ho riscontrato quanto segue :
Tagliata la catena che teneva chiuso il cancello nella parte bassa: Rubato canale da uno dei mulini: Ho già avvisato per telefono la Presidente CM e mandato mail con relative foto.
Vediamo... NO COMMENT sul resto!
Tagliata la catena che teneva chiuso il cancello nella parte bassa: Rubato canale da uno dei mulini: Ho già avvisato per telefono la Presidente CM e mandato mail con relative foto.
Vediamo... NO COMMENT sul resto!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ma cosa bisogna mettere di guardia? Un branco di pitbull inferociti e famelici? 

Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
Leo Longanesi
un cartello tipo questo secondo me sarebbe molto più efficace 

- paoric
- Site Admin
Non male! 

-
Io invece metterei prima le vipere e poi questo cartello...
Questo è meglio così dopo non si possono lamentarerenzo041262 ha scritto:Io invece metterei prima le vipere e poi questo cartello...

Davide .
Uhm... bisognerebbe però metterlo in varie lingue.carlmor ha scritto:un cartello tipo questo secondo me sarebbe molto più efficace
Tuttavia, vista la varietà "etnica" che ormai ci contraddistingue credo possa attrarre al contrario molti incantatori di serpenti.

Un cretino è un cretino,
Leo Longanesi
Leo Longanesi
Hai ragione ... non l'avevo visto in questa ottica ... potrebbe essere controproducente, se poi consideriamo che ce ne sono molti anche fra i politicanti nostraniEmi ha scritto: Tuttavia, vista la varietà "etnica" che ormai ci contraddistingue credo possa attrarre al contrario molti incantatori di serpenti.

Se dicevi TUTTI facevi prima.carlmor ha scritto: Hai ragione ... non l'avevo visto in questa ottica ... potrebbe essere controproducente, se poi consideriamo che ce ne sono molti anche fra i politicanti nostrani

Un cretino è un cretino,
Leo Longanesi
Leo Longanesi