Con una mattinata così come rinunciare?? Infatti...presenti io, Quilla, il vicesindaco di Ganna Alberto e il cane feroce!!
Ecco alcuni scatti (ma non mi fanno impazzire...) la fortuna ci ha fatto vedere pure il Monviso, cosa assai rara...
Allegati
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Adesso siccome Quilla è in possesso di una foto compromettente, comincio a mettere questa poi quella che mi riguarda la metterà lei....
Allegati
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric ha scritto:Con una mattinata così come rinunciare?? Infatti...presenti io, Quilla, il vicesindaco di Ganna Alberto e il cane feroce!!
Ecco alcuni scatti (ma non mi fanno impazzire...) la fortuna ci ha fatto vedere pure il Monviso, cosa assai rara...
ciao, a che ora siete saliti? io ho glissato, perchè sono andato via presto. Alle 7.40 ero già in marcia per il pianbello. Ho fatto una bella ciaspolata..seguiranno foto.
ciao!
pier
Comunque belle! Spettacolare il Monviso con la pianura piemontese a sfumare...sulla destra il profilo della Serra d'Ivrea forse la più imponente morena d'Italia..
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
paoric ha scritto:Adesso siccome Quilla è in possesso di una foto compromettente, comincio a mettere questa poi quella che mi riguarda la metterà lei....
Il cane "feroce" voleva a tutti i costi portarmi via il cappello.... Piuttosto, caro Paoric, anzichè fotografare a tradimento la Quilla, stai attento a dove metti i piedi...... Caduta rovinosa proprio tra i rami di un albero stroncato dalla neve.... O sei stato tu ad abbatterlo?
x Pier: siamo partiti poco prima delle 9 dall'Alpe Tedesco.
che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
paoric ha scritto: che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
paoric ha scritto: che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
paolo scusa.ma qual è l'animale?