Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Neve 2008 vista dal Poncione..

in questa sezione si mettono foto attuali della valle e le zone limitrofe con le descrizioni del luogo.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor

Rispondi
paoric
Site Admin

Neve 2008 vista dal Poncione..

Messaggio da paoric »

Con una mattinata così come rinunciare?? Infatti...presenti io, Quilla, il vicesindaco di Ganna Alberto e il cane feroce!!

Ecco alcuni scatti (ma non mi fanno impazzire...) la fortuna ci ha fatto vedere pure il Monviso, cosa assai rara... :okboy:
Allegati
Badia-Ganna.jpg
Ganna-lago-e-torbiera.jpg
Monviso.jpg
Mte-Rosa.jpg
Panorama-Ganna-2.jpg
Panorama-Ganna-3.jpg
Pano-verso-Luino.jpg
Valceresio-1.jpg
Valceresio-2.jpg

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Re: Neve 2008 vista dal Poncione..

Messaggio da paoric »

Adesso siccome Quilla è in possesso di una foto compromettente, comincio a mettere questa poi quella che mi riguarda la metterà lei.... :D :D :D
Allegati
Il-cane-feroce.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Pier
Contatta:

Messaggio da Pier »

paoric ha scritto:Con una mattinata così come rinunciare?? Infatti...presenti io, Quilla, il vicesindaco di Ganna Alberto e il cane feroce!!

Ecco alcuni scatti (ma non mi fanno impazzire...) la fortuna ci ha fatto vedere pure il Monviso, cosa assai rara... :okboy:
ciao, a che ora siete saliti? io ho glissato, perchè sono andato via presto. Alle 7.40 ero già in marcia per il pianbello. Ho fatto una bella ciaspolata..seguiranno foto.
ciao!
pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
fili62

Messaggio da fili62 »

Comunque belle! Spettacolare il Monviso con la pianura piemontese a sfumare...sulla destra il profilo della Serra d'Ivrea forse la più imponente morena d'Italia..
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
quilla

Messaggio da quilla »

paoric ha scritto:Adesso siccome Quilla è in possesso di una foto compromettente, comincio a mettere questa poi quella che mi riguarda la metterà lei.... :D :D :D
Il cane "feroce" voleva a tutti i costi portarmi via il cappello.... Piuttosto, caro Paoric, anzichè fotografare a tradimento la Quilla, stai attento a dove metti i piedi...... Caduta rovinosa proprio tra i rami di un albero stroncato dalla neve.... O sei stato tu ad abbatterlo? :bigrin:
paolo.caduto.web.jpg
x Pier: siamo partiti poco prima delle 9 dall'Alpe Tedesco.
Mary
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

:D :D :D che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
Immagine
Pier
Contatta:

Messaggio da Pier »

paoric ha scritto::D :D :D che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
Immagine
paolo scusa.ma qual è l'animale? :bigrin: :bigrin: :bigrin:
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Pier ha scritto:
paoric ha scritto::D :D :D che volo!! Ero indeciso se aver paura per aver rovinato la fotocamera nello zaino o per il cane feroce che da li ad un secondo mi avrebbe lavato completamente la faccia!!!
Immagine
paolo scusa.ma qual è l'animale? :bigrin: :bigrin: :bigrin:

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

:mariaou: :mariaou:
Rispondi