Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

La casa rosa a fianco del GS

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

fili62

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da fili62 »

Ma...non si chiamava Colibrì? :sleepy1:

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

fili62 ha scritto:Ma...non si chiamava Colibrì? :sleepy1:
Per i matusalemme come te si ! :D :D :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ph ninus

Messaggio da ph ninus »

mai sentito che si chiamava Colibrì. Ma in che anno? Sono cresciuto al Piccolo lago quando facevano la tessera per il giovedì,venerdì e sabato.Penso che la maggior parte di quelli nati tra il 1960 e il 1975 abbiano fatto la carriera in quel locale. Quanti ricordi..........................
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

io mi ricordo benissimo quando si chiamava colibrì,poi se non sbaglio l'ha acquistato il giuseppe e lo ha chiamato ekeko
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Parsifal

Messaggio da Parsifal »

Sicuramente si chiamava Colibrì, e quello scritto da Anonimus è perfetto, io appartengo a quelli tra il 60 e il 75 ( alla base della graduatoria :D ) e al piccolo lago ci ho fatto la giovinezza ( fino a quando gli diedero fuoco ), quando uscivamo dal locale ( allora chiudeva molto presto rispetto adesso ) andavamo al Coilibrì a mangiarci qualcosa.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

lo ricordo bene perchè ci sono rimasto male quando gli hanno cambiato nome,il locale è nato con il nome di colibrì ed era diventato ormai un ritrovo,tra ragazzi ci si dava appuntamento al colibrì,
...e poi colibrì era molto più bello. :wink:
azz ma siamo diventati così veci?? :bigrin:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
stampela

Messaggio da stampela »

E' vero..si chiamava Colibrì, lho frequentato pochissimo e solo quando venivo al lago per fare il bagno e passare qualche pomeriggio sempre al lago,lira ce ne era poca e avevo solo la bicicletta, ricordo anche la vecchia galleria con i sassi che spuntavano fuori, purtroppo ho un triste ricordo di quella galleria, meglio non pensarci.......Piero
frenand
Contatta:

Messaggio da frenand »

Ma è questo il Colibrì ?
Allegati
colibrì.jpg
" Scambiano la fiacchezza della loro anima per civiltà e generosità" ( Stendhal )
frenand
milanes61

Messaggio da milanes61 »

Si, molto stilizzato ma sembra quello, per essere più precisi qui ci sono le foto , anche se dopo il bombardamento :(
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Rispondi