La casa rosa a fianco del GS
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: La casa rosa a fianco del GS
Ma...non si chiamava Colibrì? 

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
- paoric
- Site Admin
Per i matusalemme come te si !fili62 ha scritto:Ma...non si chiamava Colibrì?

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mai sentito che si chiamava Colibrì. Ma in che anno? Sono cresciuto al Piccolo lago quando facevano la tessera per il giovedì,venerdì e sabato.Penso che la maggior parte di quelli nati tra il 1960 e il 1975 abbiano fatto la carriera in quel locale. Quanti ricordi..........................
io mi ricordo benissimo quando si chiamava colibrì,poi se non sbaglio l'ha acquistato il giuseppe e lo ha chiamato ekeko
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Sicuramente si chiamava Colibrì, e quello scritto da Anonimus è perfetto, io appartengo a quelli tra il 60 e il 75 ( alla base della graduatoria
) e al piccolo lago ci ho fatto la giovinezza ( fino a quando gli diedero fuoco ), quando uscivamo dal locale ( allora chiudeva molto presto rispetto adesso ) andavamo al Coilibrì a mangiarci qualcosa.

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
lo ricordo bene perchè ci sono rimasto male quando gli hanno cambiato nome,il locale è nato con il nome di colibrì ed era diventato ormai un ritrovo,tra ragazzi ci si dava appuntamento al colibrì,
...e poi colibrì era molto più bello.
azz ma siamo diventati così veci??
...e poi colibrì era molto più bello.

azz ma siamo diventati così veci??

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
E' vero..si chiamava Colibrì, lho frequentato pochissimo e solo quando venivo al lago per fare il bagno e passare qualche pomeriggio sempre al lago,lira ce ne era poca e avevo solo la bicicletta, ricordo anche la vecchia galleria con i sassi che spuntavano fuori, purtroppo ho un triste ricordo di quella galleria, meglio non pensarci.......Piero
Ma è questo il Colibrì ?
" Scambiano la fiacchezza della loro anima per civiltà e generosità" ( Stendhal )
frenand
frenand
Si, molto stilizzato ma sembra quello, per essere più precisi qui ci sono le foto , anche se dopo il bombardamento 

milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito